CALCIOMERCATO INTER – Secondo le ultime indiscrezioni circolanti negli ambienti nerazzurri l’Inter starebbe preparando l’assalto decisivo a Bastian Schweinsteiger. Un’idea sicuramente non nuova ma la novità sta nel fatto che in corso Vittorio Emanuele starebbero pensando al trasferimento del giocatore già in vista del mercato di gennaio.



Stanchi dal mancato gioco e dei continui infortuni i vertici dei campioni in carica vorrebbero un giocatore che possa rinforzare in maniera decisiva l’intera formazione. Il centrocampista del Bayern Monaco e della nazionale tedesca assolverebbe in pieno a tale compito. Schweinsteiger, oltre ad essere calciatore dalle indubbie qualità, è molto polivalente visto che può occupare tutti e 4 i ruoli del reparto di mezzo. Recentemente il nazionale tedesco è uscito allo scoperto mostrandosi molto incerto sul suo futuro: «Non so ancora cosa farò l’anno prossimo, deciderò in primavera quale sarà il mio futuro. Tutto è però ancora possibile».



L’Inter, intanto, starebbe preparando una superofferta da 30 milioni di euro da recapitare al club bavarese. L’idea comune è che Schweiny lascerà la Germania al termine della stagione ma i nerazzurri potrebbero anticipare tutti e soprattutto soddisfare le esigenze dei tedeschi che rischiano di perdere la propria stella ad un prezzo decisamente scontato fra 6 mesi.

Leggi anche

Video Turris Catania (1-1)/ Gol e highlights: Ekuban risponde a Inglese! (Serie C 31 ottobre 2024)