Brutte notizie per Rafa Benitez a pochi giorni dal match che vedrà impegnata la sua Inter domenica in trasferta contro il Chievo e mercoledì in campo in Champions contro gli olandesi del Twente. La prima tegola arriva a metà pomeriggio quando il dottor Combi dà la diagnosi sull’infortunio patito da Christian Chivu: lesione all’adduttore, 15-20 giorni di stop. Chivu si aggiunge al gruppo, folto e numeroso, di nerazzurri presenti in infermeria: Maicon, Thiago Motta, Milito,Mariga, Muntari e Obi. Quasi un undici titolare visto che i nomi sono di primissimo piano.



Ma la vera grana che potrebbe esplodere nelle prossime ore è quella legata alle condizioni fisiche di Julio Cesar. La Gazzetta riporta infatti che alla fine dell’allenamento il numero uno brasiliano ha patito un guaio muscolare che dalle prime indiscrezioni sembra non essere riconducibile alla lesione al bicipite femorale. Per lui ore da osservato speciale. Intanto Castellazzi si scalda. Per Verona e la Champions.

Leggi anche

Video Juventus U23 Sorrento (0-1)/ Gol e highlights: De Francesco per il +3 finale! (Serie C 31 ottobre 2024)Video Turris Catania (1-1)/ Gol e highlights: Ekuban risponde a Inglese! (Serie C 31 ottobre 2024)