INTER – Anche questa mi doveva capire… Avrà pensato così Rafa Benitez, allenatore dell’Inter, quando questa mattina il suo staff gli ha comunicato l’infortunio del brasiliano Coutinho. Le prime indiscrezioni che filtrano dalla Pinetina parlano di possibile stiramento ma solo dopo le verifiche mediche fatte dal dottor Combi si avrà un quadro più chiaro della vicenda. L’impressione comunque è che il giovane brasiliano salterà sia la gara contro il Chievo che quella di mercoledì contro il Twente. A questo si devono aggiungere le indisposizioni di Maicon, Milito, Thiago Motta, Mariga, Obi, Samuel e Chivu.



Il rumeno ultimo degli infortuni ha subito un trauma nell’amichevole di mercoledì con l’Italia e l’infortunio sembra essere lo stesso patito da Coutinho. In appressione anche per le sorti di Julio Cesar. Il portiere contua a lamentari fastidi alla gamba e probabilmente contro il Chievo non verrà schierato dal primo minuto. Al suo posto Castellazzi

Leggi anche

Video Juventus U23 Sorrento (0-1)/ Gol e highlights: De Francesco per il +3 finale! (Serie C 31 ottobre 2024)Video Turris Catania (1-1)/ Gol e highlights: Ekuban risponde a Inglese! (Serie C 31 ottobre 2024)