Ieri in serata arriva un messaggio chiaro dai senatori dell’Inter: siamo al fianco di Benitez. E’ lui l’uomo giusto. Questo il pensiero espresso da Dejan Stankovic ai microfoni di Inter Channel. Un messaggio chiaro che uno dei veterani dello spogliatoio manda non solo al proprio tecnico ma a tutta la dirigenza nerazzurra.



Nei giorni scorsi infatti si era parlato di un possibile ammutinamento di alcuni big, in particolare argentini, contro l’ex allenatore del Liverpool. « Abbiamo grandissimi uomini che lavorano per la società. Se hanno scelto lui, non l’hanno fatto certo per caso». Un pensiero che si allinea a quanto detto dal patron Moratti che ha rinnovato la fiducia al suo tecnico.



Il centrocampista serbo poi continua nel suo ragionamento. «Ognuno di noi esce dal campo dopo aver dato tutto. Quando i risultati non vengono pensano tutti che ci manchino voglia, carica e fame di vittorie. Ma, man mano che passano i giorni, è sempre più alta – si legge nella nota comparsa sul sito ufficiale- quella voglia di dimostrare che invece le cose stanno al contrario. Abbiamo forse piùfame ora dell’anno scorso. Ora abbiamo un mesetto importante per chiudere un anno che rimarrà nella storia dell’Inter».

Leggi anche

Video Benfica Bologna (0-0)/ Gol e highlights: rete annullata a Pavlidis (Champions, 11 dicembre 2024)