INTER – Altro che 20 giorni: il brasiliano dell’Inter Coutinho starà fuori per due mesi. Lo rivela oggi la Gazzetta dello Sport che sottolinea come il trauma patito dal giovane è più grave di quanto ieri era circolato. Uno stiramento che parrebbe quasi uno strappo. Due mesi possibili di stop, altra grana per Benitez. Il dottor Combi al momento sta sottoponendo Coutinho ad altri esami per dare entro domani una diagnosi precisa e soprattutto stilare una tabella di recupero.
A questo si aggiunge l’ennesimo stop di Suazo, che ha manifestato un leggero fastidio muscolare. Con l’honduregno sono 21 gli infortunati in casa nerazzurra in questo inizio stagione. In dubbio per la gara di domani a Verona e mercoledì in casa contro l’Inter c’è anche Julio Cesar.
Il brasiliano continua a lamentare dolori alla gamba e per precauzione Benitez sembra volerlo preservare, rimandando in campo l’ottimo Castellazzi. Oggi verrà diramato l’elenco dei convocati e molto probabilmete in panchina verranno mandati alcuni giovani della Primavera. Intanto raccontano di un Massimo Moratti furioso per questa serie di infortuni e soprattutto perché nessuno gli ha ancora offerto una versione plausibile della vicenda.