Chissà cosa avrà provato il tifoso medio nerazzurro quando ieri sera a Controcampo ha ascoltato le parole del giornalista Bruno Longhi, che avanzava l’ipotesi di un possibile ritorno di Josè Mourinho alla corte di Massimo Moratti. Il giornalista di Mediaset lo racconta bene oggi sul sito della sua testata. «I due si sentono, e non potrebbe non essere così visto che hanno scritto insieme la pagina più gloriosa della storia interista. Ma nella fitta corrispondenza degli ultimi tempi s’è insinuata, quasi a sorpresa, una promessa davvero speciale, tipica di uno Special One: quella di essere disponibile a tornare sulla panchina dell’Inter». Ma ecco le parole sul possibile ritorno del portoghese.



«E il ritorno – scrive Bruno Longhi – avverrebbe addirittura al termine della stagione in corso. E’ possibile che la promessa sia una carineria, una sorta di risarcimento, magari solo a parole, al brusco trattamento riservato a Moratti e a tutto il mondo Inter dopo la fuga nella notte madrilena. Ma chi gravita nelle vicinanze della stanza dei bottoni nerazzurra, si dice certo che alle parole seguiranno i fatti». Solo il tempo dirà quanto questo possa concretizzarsi. Al momento siamo nel campo delle ipotesi. E forse dei sogni

Leggi anche

Video Juventus U23 Sorrento (0-1)/ Gol e highlights: De Francesco per il +3 finale! (Serie C 31 ottobre 2024)Video Turris Catania (1-1)/ Gol e highlights: Ekuban risponde a Inglese! (Serie C 31 ottobre 2024)