CALCIOMERCATO INTER – Inizia a farsi sempre più critica la situazione di Rafa Benitez in casa nerazzurra. La sconfitta di ieri del Bentegodi ha ridotto ulteriormente le chance di conferme del tecnico spagnolo. Massimo Moratti e la dirigenza di corso Vittorio Emanuele si aspettavano una reazione dopo il “meeting” di metà settimana, invano.



L’Inter ha perso la testa contro il Chievo Verona e il gesto folle di Eto’o è la rappresentazione perfetta dello stato d’animo dei campioni d’Europa in questo momento, completamente allo sbando. Se dalla parte del manager ex Liverpool c’è l’attenuante infortuni, dall’altra, c’è la convinzione di Moratti che la squadra sia comunque all’altezza della situazione nonostante i molti acciaccati. I tifosi sul web sono infuriati e già invocano l’addio di Rafa Benitez.



Sono in molti a rimpiangere Mourinho, altri addirittura Mancini. Con grande probabilità il futuro si deciderà mercoledì sera, in Champions League, contro il Twente. Intanto si fa sempre più insistente il nome di Leonardo, ex allenatore del Milan, vero pupillo di Massimo Moratti. Attenzione, poi, alla posizione di Luciano Spalletti, reduce dalla vittoria della Russian Premier League, nonché a Dunga.

Leggi anche

Diretta/ Inter Juventus (risultato finale 4-4): Yildiz da impazzire, doppietta! (27 ottobre 2024)