CHIEVO INTER – E’ tranquillo Rafa Benitez nonostante la sconfitta contro il Chievo e l’ennesima prestazione negativa dei suoi. Il manager ex-Liverpool, intervistato al termine della partita di Verona, ha infatti commentato: «Se sento di avere dopo oggi ancora la fiducia del presidente al 100% ? Per me sì. Il rapporto con Moratti? Sarà come sempre».



Benitez non intende soffermarsi sugli errori ed orrori del Bentegodi spiegando di volersi concentrare soltanto sul match che verrà, la sfida di mercoledì sera di Champions League contro il Twente: «Mercoledì abbiamo una partita importante, dobbiamo essere tutti uniti. Siamo in difficoltà perchè ci mancano tanti giocatori, dobbiamo gestire il momento. Certo, sarebbe meglio riuscirci vincendo…».



Poi Benitez ha aggiunto: «Abbiamo bisogno di fare gol per vincere le partite – ha aggiunto Benitez -. Oggi, su un campo brutto, l’atteggiamento della squadra mi è piaciuto, con la giusta reazione del secondo tempo. Il Chievo ha giocato in contropiede, ma noi abbiamo avuto diverse occasioni».

Leggi anche

Diretta/ Baskonia Virtus Bologna (risultato 38-38) streaming video tv: intervallo (12 dicembre 2024)