Leonardo con Gabriele Oriali per il dopo Benitez. E’ questa la clamorosa notizia di calciomercato rivelata oggi dal quotidiano Tuttosport. Il quotidiano sportivo torinese sottolinea come l’idea sia venuta in mente al presidente Massimo Moratti. Che il patron nerazzurro abbia un debole per l’ex allenatore del Milan, è cosa risaputa.



Lo stesso Moratti settimana scorsa aveva smentito in maniera seccata la voce che lo voleva aver incontrato il brasiliano a pranzo per sottoporgli l’idea di prendere in mano le redini della squadra nerazzurra. E c’è anche un particolare interessante. Leonardo ha infatti firmato da poco un contratto di collaborazione con Canal Plus nelle vesti di commentatore.



Tra le clausole inserite ce ne sarebbe una che lo libererebbe senza dover pagare penali nel caso arrivi la chiamata da parte di un club. Ma il ritorno più suggestivo sarebbe quello di Lele Oriali fatto fuori dall’arrivo di Benitez. A Moratti serve un uomo di raccordo tra società e spogliatoio, cosa che al momento manca in casa Inter.

Leggi anche

Diretta/ Inter Juventus (risultato finale 4-4): Yildiz da impazzire, doppietta! (27 ottobre 2024)