CALCIOMERCATO INTER – Torna prepotentemente di moda in casa Inter il nome di Cesc Fabregas. Secondo le ultime indiscrezioni circolanti sembra che Massimo Moratti, stufo dei mancati risultati e desideroso di regalare un giocatore di grandissime qualità ai propri tifosi e alla propria squadra, avrebbe predisposto una cifra importante per prelevare dall’Arsenal Cesc Fabregas.



Si parla di un’offerta di circa 50 milioni di sterline, più di 60 milioni di euro, per avere il capitano dei londinesi. Una proposta che supererebbe di gran lunga quella ufficiale presentata dal Barcellona la scorsa estate, pari a 40 milioni di sterline. Fabregas è da diverso tempo un pallino del club di corso Vittorio Emanuele.



Già Josè Mourinho, infatti, aveva provato ad “approcciare” il centrocampista spagnolo, invano. L’ipotesi sarebbe quindi tornata d’attualità e anche il sempre fermo Wenger potrebbe farsi convincere dai molti milioni di euro messi sul piatto dai dirigenti nerazzurri. Resta da capire come reagirà il Barcellona a tale superofferta. Non è infatti da escludere un rilancio del patron Rosell desideroso di accogliere il campione del mondo durante la prossima estate.

Leggi anche

Video Turris Catania (1-1)/ Gol e highlights: Ekuban risponde a Inglese! (Serie C 31 ottobre 2024)