CALCIOMERCATO INTER – Potrebbe essere Antonio Cassano il salvatore della patria di casa Inter. Il fantasista blucerchiato è ormai agli sgoccioli della sua esperienza a Genova con la maglia della Sampdoria. Anche le ultime dichiarazioni rilasciate dal presidente Garrone lasciano pochi dubbi sul come finirà la vicenda.



«Purtroppo con quello che è stato fatto non posso che mantenere questa linea – ammette il patron blucerchiato – e so che tanti giovani amanti del calcio hanno aderito a questa mia decisione. Tra 15 giorni si terranno le prime sedute del collegio arbitrale e a me dispiace molto perchè Cassano ha uno straordinario talento, e se non avesse quei raptus, sarebbe uno dei più grandi calciatori del mondo». E secondo le recenti indiscrezioni il fantasista di Bari Vecchia starebbe cercando casa nei dintorni di Milano.



Un’indiscrezione nata quasi timidamente ma che si starebbe ingrossando ogni ora che passa. Difficile associare il nome dell’ex Real Madrid al Milan, vista la folta tribù di fantasisti presenti in quel di Milanello, mentre è molto più probabile pensare a Cassano con la maglia nerazzurra. I campioni d’Italia hanno sempre avuto un debole per il barese e soprattutto necessitano di forze fresche e di fantasia in attacco.

Leggi anche

Calciomercato Inter/ Frattesi, i nerazzurri fissano il prezzo. Tentativo per Ferguson (4 gennaio 2024)