Cominciano a filtrare le prime indiscrezioni su chi dovrebbe schierare Rafa Benitez nella gara che vedrà contrapposta alla sua Inter il Twente. Una partita sulla carta non difficile ma che arriva in un momento delicatissimo per la compagine nerazzurra. Il primo bocciato, dopo la disastrosa gara di Verona contro il Chievo, è Davide Santon. Il giovane non sarà nell’undici titolare.
Al suo posto spazio a Materazzi con Zanetti che farà il terzino sinistro. In panchina come confermato da Rafa Benitez tornerà Thiago Motta. “Motta si è allenato ieri, anche oggi ha fatto parte dell’allenamento, è disponibile. È chiaro che non è disponibile per giocare 90 minuti, ma se andrà in panchina sarà una possibilità in più”.
In attacco out ancora Milito, Eto’o sarà supportato da Pandev Sneider e Biabiany. L’esterno fa dunque il suo ritono in campo dopo l’infortunio. Ancora in dubbio la presenza di Julio Cesar. Al suo posto sempre pronto Castellazzi che fin qui non ha sfigurato.
(4-2-3-1): Castellazzi; Cordoba, Materazzi, Lucio, Zanetti; Cambiasso, Stankovic; Pandev, Sneijder, Biabiany; Eto’o. All. Benitez
(4-3-3): Mihaylov; Rosales, Douglas, Wisgerhof, Tiendalli; Brama, Janssen, De Jong; Ruiz, Janko, Chadli. All. Preud’Homme