CALCIOMERCATO INTER – L’Inter intravede una possibilità di acquistare Gareth Bale già durante il mercato di riparazione che aprirà i battenti il prossimo 3 gennaio. Le indiscrezioni che giungono dall’Inghilterra sono infatti positive e sembra che il Tottenham sia pronto a cedere alcuni giocatori in modo da ottenere gli introiti necessari per rinforzare la squadra a gennaio. A confermare tali rumors, il manager dei londinesi Harry Redknapp.



Parlando a Talksport l’allenatore degli Spurs ha confessato: «Ho parlato con il presidente e prima di portare qui chiunque dovremo vendere due o tre giocatori. L’unico modo in cui potremo investire sarà questo». Difficile non associare tali dichiarazioni al futuro di Gareth Bale. Il giovane terzino gallese è uno dei giocatori più ambiti dall’intero panorama calcistico europeo.



Il cartellino di Bale vale circa 30 milioni di euro e cedendolo il Tottenham potrebbe rinforzare ulteriormente la rosa assicurandosi due innesti di qualità. L’Inter potrebbe così tentare l’assalto già durante il mese di gennaio in modo da inserire forze fresche in una squadra che appare spenta, opaca e soprattutto senza energie dopo la stagione da favola 2009-2010.

Leggi anche

Video Milano Virtus Bologna (99-90)/ Sintesi e highlights: il derby è dell'Olimpia (Eurolega 31 ottobre 2024)