CALCIOMERCATO INTER – Momento delicato in casa Inter e Massimo Moratti non intende abbandonare la ciurma. Secondo le indiscrezioni raccolte da Il Corriere dello Sport il numero uno del club nerazzurro avrebbe infatti cenato ieri sera con Benitez e la squadra per far sentire la propria vicinanza in vista dell’incontro odierno contro il Twente.



I campioni in carica non vincono in campionato da ben 4 turni (Juventus, Sampdoria, Brescia e Milan: 3 pari e un ko), mentre in Champions League hanno fatto di San Siro la loro Fort Knox. A partire dallo scorso 3 dicembre, infatti, l’Inter ha sempre vinto in casa andando naturalmente sempre a segno.

La serie è iniziata con il 2-0 contro il Rubin Kazan del 9 dicembre 2009 ed è proseguita con il 2-1 nei confronti del Chelsea, l’1-0 sul Cska Mosca, lo storico 3-1 contro il Barcellona, per finire col 4-0 sul Werder Brema e il 4-3 contro il Tottenham risalenti all’attuale stagione. L’Inter spera quindi di continuare questa tradizione positiva per risorgere dalle proprie ceneri. Ad Appiano Gentile aleggia un pensiero comune, “Con una vittoria si tornerà grandi”, è giunto il momento di dimostrarlo.



Leggi anche

Video Turris Catania (1-1)/ Gol e highlights: Ekuban risponde a Inglese! (Serie C 31 ottobre 2024)