CALCIOMERCATO INTER – Continua il malumore e il nervosismo in casa Inter. Dopo il gestaccio folle di Samuel Eto’o, squalificato ieri per tre giornate, c’è da fare i conti con l’irrequietezza di Wesley Sneijder. Il trequartista olandese sarebbe infatti deluso per il mancato approdo alla Pinetina di Ibrahim Afellay.



L’ex Real Madrid avrebbe confessato tutto il proprio malumore ad alcuni giornalisti connazionali: «Avevo detto all’Inter di acquistarlo – spiega Sneijder e a Ibrahim di venire da noi, ma purtroppo non sono stato ascoltato». L’Inter si era messo sulle tracce del giovane talento del PSV Eindhoven che si è però accordato con il Barcellona probabilmente per la scarsa convinzione della dirigenza di corso Vittorio Emanuele.



Sneijder, che conosce molto bene il Twente, ha messo in guardia i compagni in vista del match di stasera: «Il Twente negli ultimi due anni è migliorato molto e ha un’ottima squadra. Non potremo sottovalutarlo, ma abbiamo troppo bisogno dei tre punti. Temo le punizioni di Janssen».

Leggi anche

Pronostici Conference League/ Quote e previsioni sulle partite della 5^ giornata (oggi 12 dicembre 2024)