Nonostante la qualificazioni in Champions abbia riportato un po’ di sereno in casa Iner, il rapporto tra Massimo Moratti e Rafa Benitez è sempre freddo. Lo racconta oggi il Corriere della Sera che sottolinea come la vittoria contro gli olandesi sia servita a strappare qualche sorriso ma non ha rasserenare l’ambiente.



Scrive infatti Fabio Monti. «Il momento resta delicato e il rapporto con Rafa Benitez è corretto e leale, ma nel segno di una rispettosa freddezza II disgelo è lontano e non soltanto perle parole pronunciate dal tecnico dopo la vittoria sugli olandesi». A Moratti infatti non sarebbero piaciute le parole dello spagnolo alla fine della gara



Il tecnico avrebbe infatti detto che alcuni giocatori sono spremuti e si infortunavano anche con Mourinho. Parole che non sono state gradite dal patron che però per il bene della squadra ha pensato bene di non esternare il suo disappunto. Moratti non vuole infatti che Benitez abbia come alibi per i possibili insuccessi quello che è successo l’anno scorso. E’ gelo. E sarà così fino a fine stagione…

Leggi anche

Video Juventus U23 Sorrento (0-1)/ Gol e highlights: De Francesco per il +3 finale! (Serie C 31 ottobre 2024)