Prende piede l’ipotesi Cassano in casa Inter. Secondo le ultime indiscrezioni circolanti, sottolineate in particolare dal Corriere dello Sport, la società di corso Vittorio Emanuele starebbe studiando con estrema attenzione la situazione del barese. L’idea è quella di ripetere quanto accaduto esattamente un anno fa con Goran Pandev.
Così come il macedone, Cassano si presenterà al cospetto del Collegio arbitrale per discutere la propria situazione con la Samp ai primi di dicembre. Molto probabile che la sentenza arrivi a fine mese e nel frattempo i nerazzurri avranno il tempo necessario per imbastire l’operazione. L’altra ipotesi è che il Collegio Arbitrale respinga le richieste blucerchiate e che Cassano di conseguenza rimanga a Bogliasco chiedendo i danni ai liguri.
A quel punto l’Inter potrebbe intervenire in favore della Samp chiedendo il prestito gratuito con diritto di riscatto, e offrendo in cambio Coutinho, giocatore seguito con estrema attenzione dai blucerchiati. Questa seconda ipotesi è da tenere in estrema considerazione. I nerazzurri, infatti, potrebbero accogliere il giocatore abbassando il livello di rischio. Si potrebbe infatti testare il Pibe de Bari fino al giugno per poi confermarlo o rispedirlo al mittente in estate.