Solo la neve può aiutare il tecnico dell’Inter Rafa Benitez. Anche questa domenica l’allenatore spagnolo dovrà fare i conti con alcuni infortuni pesanti, soprattutto in attacco. Il reparto avanzato è infatti quello più martoriato. Fuori Eto’o per la squalifica dopo la testa a Verona. Out Milito che non ha ancora recuperato dall’infortunio.



In infermeria anche Mancini e Suazo. Nell’undici titolare dovrebbe esserci Pandev anche se il macedone non è al 100%. Nella testa di Benitez ci sarebbe anche l’idea di puntare dal primo minuto sul giovane Alibec, continuando nella sua idea di investire sui giovani.

Out Julio Cesar e addirittura, anche se non confermato, il suo ritorno dovrebbe essere a gennaio, saltando di fatto il mondiale per club. Come dicevamo la neve può essere un’arma per Benitez. Stanotte e domani dovrebbe infatti nevicare copiosamente sul capoluogo lombardo e al momento ci sono rischi di una possibile sospensione della gara. Un rinvio della partita darebbe tempo allo spagnolo di recuperare tempo per gli infortunati.



Leggi anche

Video Juventus U23 Sorrento (0-1)/ Gol e highlights: De Francesco per il +3 finale! (Serie C 31 ottobre 2024)