Solo la neve può aiutare il tecnico dell’Inter Rafa Benitez. Anche questa domenica l’allenatore spagnolo dovrà fare i conti con alcuni infortuni pesanti, soprattutto in attacco. Il reparto avanzato è infatti quello più martoriato. Fuori Eto’o per la squalifica dopo la testa a Verona. Out Milito che non ha ancora recuperato dall’infortunio.
In infermeria anche Mancini e Suazo. Nell’undici titolare dovrebbe esserci Pandev anche se il macedone non è al 100%. Nella testa di Benitez ci sarebbe anche l’idea di puntare dal primo minuto sul giovane Alibec, continuando nella sua idea di investire sui giovani.
Out Julio Cesar e addirittura, anche se non confermato, il suo ritorno dovrebbe essere a gennaio, saltando di fatto il mondiale per club. Come dicevamo la neve può essere un’arma per Benitez. Stanotte e domani dovrebbe infatti nevicare copiosamente sul capoluogo lombardo e al momento ci sono rischi di una possibile sospensione della gara. Un rinvio della partita darebbe tempo allo spagnolo di recuperare tempo per gli infortunati.