Massimo Moratti chiama Antonio Cassano. Le voci di calciomercato che vorrebbero un interessamento dell’Inter per il talento di Bari Vecchia sembrano avere un fondo di verità. Anzi, secondo quanto racconta oggi il giornalista di Mediaset Nando Sanvito, il numero uno del club nerazzurro avrebbe mandato un messaggio chiaro all’entourage di Cassano: se si riduce lo stipendio possiamo seriamente pensare di portare in porto la trattativa. «Il presidente Moratti – dice Sanvito a ilsussidiario-.net- ha fatto un’apertura verso Cassano, l’aveva già fatta dopo una iniziale riluttanza ai tempi di Mourinho, ma fu l’allenatore portoghese – al di là degli elogi pubblici – a bocciare poi il suo arrivo alla Pinetina. Mi risulta però voglia correre il rischio col minor danno possibile ed è per questo che sta ponendo come condizione al giocatore una importante riduzione dello stipendio».



Sanvito poi offre dettagli interessanti su quanto dovrebbe ammontare la riduzione di stipendio. «C’è il tema del fair play finanziario e soprattutto la cautela di un ingaggio che non renda poi proibitivo vendere il giocatore in caso di mancato feeling con l’ambiente nerazzurro. Si ragiona attorno alla riduzione di almeno un terzo dell’attuale stipendio. Non è scontato che il matrimonio vada in porto».

Leggi anche

Video Roma Torino (1-0)/ Gol e highlights: successo targato Dybala! (Serie A 31 ottobre 2024)Video Juventus U23 Sorrento (0-1)/ Gol e highlights: De Francesco per il +3 finale! (Serie C 31 ottobre 2024)