CALCIOMERCATO INTER – L’Inter continua a lavorare sottotraccia per avere il centrale difensivo in comproprietà col Genoa, Andrea Ranocchia. Il club nerazzurro, in base alle indiscrezioni raccolte da La Gazzetta dello Sport, avrebbe offerto ai rossoblu il cartellino di McDonald Mariga.

Il giocatore piace ai liguri e soprattutto a Ballardini che avrebbe chiesto alla propria dirigenza un giocatore giovane da inserire in mezzo al campo più che sugli esterni. In corso Vittorio Emanuele stanno quindi pensando ad un’offerta di questo tipo: il cartellino del kenyota più un compenso in denaro, circa 8 milioni di euro, per ottenere la metà di Ranocchia, che il patron del Grifone Enrico Preziosi valuta circa 12 milioni di euro. Ma le trattative fra l’Inter e il Genoa non finiscono qui.



Sempre in base ai rumors raccolti dal quotidiano milanese i campioni d’Italia sarebbero interessati al difensore Moretti, che piace anche alla Juventus e che può fare sia il laterale quanto il centrale, e agli esterni Palacio e Sculli, quest’ultimo fermo ai box per infortunio. Infine, è sempre viva l’ipotesi Tromoulinas, mancino del Bordeaux, giocatore che piace anche a Juventus e Milan.



Leggi anche

Diretta/ Inter Juventus (risultato finale 4-4): Yildiz da impazzire, doppietta! (27 ottobre 2024)