CALCIOMERCATO INTER – L’Inter sarà sicuramente una delle società più attive in vista del calciomercato invernale. Il club nerazzurro intende assicurarsi almeno un innesto per reparto visti i noti problemi di gioco e di infortuni e tenendo conto anche dell’estate di magra. Per la difesa in cima alla lista dei desideri c’è sempre Andrea Ranocchia.



I nerazzurri, secondo le indiscrezioni raccolte da Il Corriere dello Sport, starebbero varando un nuovo piano per arrivare al giovane centrale di difesa, acquistare il talento Victor Ruiz con il Genoa parcheggiandolo però al Marassi. L’idea starebbe stuzzicando Preziosi che fino ad ora si è sempre fermamente opposto alla partenza dell’ex Bari.



Per il centrocampo, invece, il nome più caldo è quello di Gokhan Inler, nazionale svizzero dell’Udinese. Il giocatore è seguito dalla scorsa estate e a breve potrebbe concretizzarsi la sua cessione. Dal Friuli arrivano segnali positivi e l’Inter sembra ormai ad un passo dall’acquisto del rossocrociato. I campioni d’Italia potrebbe prelevare il giocatore offrendo un compenso in denaro o eventualmente un paio di contropartite tecniche.

Leggi anche

Video Juventus U23 Sorrento (0-1)/ Gol e highlights: De Francesco per il +3 finale! (Serie C 31 ottobre 2024)