CALCIOMERCATO INTER – Continua a circolare in casa Inter il nome di Ricardo Kakà. La stampa estera, ed in particolare quella spagnola e inglese, è convinta che anche i campioni d’Europa siano sulle tracce dell’esterno brasiliano, attualmente al Real Madrid. Per i quotidiani oltre i confini l’esterno della Selecao avrà vita breve in Spagna.



Josè Mourinho, tecnico delle Merengues, ha infatti trovato una sua quadratura, ha trasformato la squadra a sua immagine e la testa nella Liga e nel girone di Champions gli stanno dando ragione. Difficilmente, conoscendo lo Special One, stravolgerà la squadra per fare adattare Kakà. Inoltre, non ci si può dimenticare di Ozil e Khedira, i duo “sostituti” del brasiliano, reduci da un inizio di stagione davvero positivo.



Per tutte queste ragioni non è da escludere una partenza di Kakà durante il prossimo inverno. L’Inter rimane alla finestra conscia però di una concorrenza agguerrita. Oltre al Milan, infatti, anche il Chelsea e il Manchester United vorrebbero abbracciare il brasiliano.

Leggi anche

Diretta MotoGp streaming/ Prove libere live video tv GP Malesia 2024 Sepang (oggi 1° novembre)