CALCIOMERCATO INTER – E’ emergenza difesa in casa Inter. Il club nerazzurro ha registrato durante la partita contro il Brescia, terminata con il risultato di 1 a 1, lo stop di Samuel. Per il nazionale albiceleste un serio infortunio al ginocchio che con grande probabilità lo costringerà ai margini della squadra fino al termine della stagione. Una tegola pesante come un macigno in quel della Pinetina visto il momento negativo che la squadra sta attraversando.



A gennaio bisognerà per forza intervenire e l’obiettivo principale della dirigenza di corso Vittorio Emanuele è assicurarsi fin da subito Andrea Ranocchia, giovane difensore in comproprietà col Genoa. Peccato però che Enrico Preziosi, forse approfittando dell’emergenza dell’Inter, avrebbe chiesto più di 10 milioni di euro per cedere la metà rossoblu all’amico Massimo Moratti.



Una richiesta esagerata che starebbe facendo deviare i campioni d’Europa verso altri obiettivi. Sul taccuino del dt Branca vi sono infatti i nomi di Daniel Agger, 25enne difensore del Liverpool e di Gary Cahill, altro 25enne che milita in Premier League, precisamente fra le fila del Bolton, seguito già in passato. Infine piace Brede Hangeland, centrale norvegese in forza al Fulham.

Leggi anche

Formazioni Verona Inter/ Quote: prudenza per Calhanoglu (Serie A, oggi 23 novembre 2024)