INTER – E’ preoccupato Massimo Moratti.La battuta d’arresto della sua Inter contro il Brescia, che arriva dopo la batosta di Londra contro il Tottenham, ha spinto il patron nerazzurro ad esternare tutta la sua preoccupazione. In particolare per quello che riguarda il capitolo infortuni. Contro le rondinelle infatti Benitez ha perso il brasiliano Maicon e per tutta la stagione il difensore centrale Samuel. «Stiamo facendo un campionato più che dignitoso, la situazione è difficile, l’importante è tornare a giocare con tutti i nostri calciatori in modo da tornare ai livelli degli anni passati» ha detto Moratti oggi ai giornalisti che lo attendevano sotto la sede della Saras per il tradizionale appuntamento del lunedì.



Il numero uno dell’Inter però non muove critiche a Benitez. «Ora non possiamo essere come l’anno scorso a causa proprio degli infortuni. Di sicuro di decisivo non c’è nulla, in questo momento della stagione bisogna restare a livello per dare il colpo di reni alla fine del campionato».

Moratti poi analizza il problema infortuni. «Non c’è nessuna colpa. È statistica che quando c’è un cambio di allenatore succedano cose del genere. Il metodo peraltro non è stato cambiato molto perchè si usa molto il pallone e poco l’ esercizio atletico. Sono dispiaciuto per l’infortunio a Samuel, un professionista, una persona fantastica e molto seria. Questo infortunio ci ha buttati giù di morale perchè non se lo merita».



Leggi anche

Diretta MotoGp streaming/ Prove libere live video tv GP Malesia 2024 Sepang (oggi 1° novembre)