La situazione in casa Inter comincia a farsi preoccupante. Senza lanciare allarmi fuori luogo oggi Rafa Benitez lancia un problema non dà poco: non si sa cos’abbia Wesley Sneijder. Il centrocampista olandese aveva avuto un piccolo svenimento tra il primo e il secondo tempo della gara pareggiata con il Brescia e non era entrato nella ripresa. «Si è sentito male. Dobbiamo capire cos’ha. Si è sottoposto ad una visita, stiamo aspettando». Dunque un mistero che preoccupato non solo i tifosi nerazzurri. Poi una battuta su Goran Pandev che anche contro le Rondinelle non ha brillato. «Ora può lavorare di più, è tornato da un infortunio. Mi aspetto che faccia sempre meglio».



Poi il tecnico ha analizzato le difficoltà della squadra. «Mi aspettavo tutte queste difficoltà? No. Ho parlato con il presidente, dobbiamo stare uniti per arrivare a gennaio e fare qualcosa. Dobbiamo trovare l’equilibrio che ora non abbiamo». Contro il Lecce dunque spazio a Stankovic dal primo minuto insieme a Pandev. Confermato Coutinho

Leggi anche

DIRETTA/ Feyenoord Sparta Praga (risultato finale 4-2): autorete di Beelen! (11 dicembre 2024)DIRETTA/ Stoccarda Young Boys (risultato finale 5-1): svizzeri travolti! (11 dicembre 2024)