CALCIOMERCATO INTER JUVENTUS – Sarà con grande probabilità sfida a due fra Inter e Juventus per il giovane portiere del Palermo e della nazionale italiana Sirigu. L’estremo difensore dei rosanero è uno dei tanti gioielli del club siciliano che a partire dal prossimo giugno potrebbero fare le valigie. Sono già moltissimi i club sulle tracce del portiere. Oltre alla Roma, sempre in cerca di un “guardiano”, vi sarebbero anche l’Inter e la Juventus.



I nerazzurri sono alla ricerca di un erede di Julio Cesar che sembra aver iniziato una lenta parabola discendente. In cima alla lista vi sarebbe Viviano, attualmente al Bologna, ma anche Sirigu fa gola, e non poco, alla dirigenza di corso Vittorio Emanuele. Lo stesso giovane portiere avrebbe recentemente esternato la propria fede per i campioni d’Italia: «Io sto benissimo in Sicilia – ha detto in un’intervista a Il Giornale – ma se dovessi lasciare Palermo mi piacerebbe andare all’Inter, squadra per la quale faccio il tifo sin da bambino».



L’altro top club italiano che segue con estrema attenzione il futuro di Sirigu è la Juventus. In corso Galileo Ferraris si fanno i conti con l’incertezza di Buffon che potrebbe lasciare l’Italia per trasferirsi in Inghilterra, presso il Manchester United.

Leggi anche

Pronostici Conference League/ Quote e previsioni sulle partite della 5^ giornata (oggi 12 dicembre 2024)