CALCIOMERCATO INTER – Fabio Capello sarà presente ad Abu Dhabi per assistere al Mondiale per Club. L’indiscrezione è circolata nella giornata di ieri e sembra essere reale. Secondo quanto si apprende il commissario tecnico dell’Inghilterra sarà in visita di piacere in Medio Oriente e il suo viaggio non è da associare alla situazione nerazzurra e al futuro di Benitez. Difficile però farsi convincere da tali rumors.



Il primo candidato per sostituire il manager spagnolo sulla panchina dei campioni d’Europa è proprio Don Fabio e quest’ultimo starebbe inoltre per liberarsi dalla guida della nazionale dei Tre Leoni dopo alcune prove poco convincenti. La cosa certa è che il futuro di Rafa Benitez è ormai scritto. A meno di clamorosi colpi di scena, leggasi un Mondiale per Club stellare condito da gioco e tanti gol, l’ex Liverpool verrà esonerato a partire da gennaio.



Già pronto Fabio Capello o eventualmente Walter Zenga, che traghetterebbe l’ex squadra fino a giugno per poi lasciare il posto al ct inglese o a Pep Guardiola. «Non voglio creare problemi ne’ prima ne’ durante il mondiale poi vediamo – ha tuonato pochi giorni fa Moratti – Benitez deve avere carattere perchè se no non si vince un mondiale per club».

Leggi anche

Video Turris Catania (1-1)/ Gol e highlights: Ekuban risponde a Inglese! (Serie C 31 ottobre 2024)