Walter Zenga in pole come traghettatore nel caso Rafa Benitez fallisca il mondiale per club. Né è certo Evaristo Beccalossi, ex attaccante dell’Inter e ora commentatore di 7Gold che ieri ha parlato delle possibili mosse in casa nerazzurra per quanto riguarda la panchina. “Moratti si aspettava di certo di più da questi primi mesi di Benitez, ma una decisione verrà presa solo dopo il Mondiale per Club. A me risulta che in prima fila per subentrare in corsa adesso ci sia Walter Zenga, che i dirigenti apprezzano e ritengono un tecnico capace”.



Massimo Moratti oggi ha voluto infondere fiducia al tecnico spagnolo, allontanando le voci su un possibile esonero. Naturalmente tutto sarà più chiaro dopo la gara di mercoledì e l’eventuale finale di sabato. In caso di sconfitta Beccalossi ha già svelato il nome del traghettore: Walter Zenga.

Leggi anche

Video Messina Cavese (1-3)/ Gol e highlights: +3! (Serie C, 31 ottobre 2024)Diretta MotoGp streaming/ Prove libere live video tv GP Malesia 2024 Sepang (oggi 1° novembre)