CALCIOMERCATO INTER – Spuntano due nomi nuovi sui taccuini di mercato dell’Inter. Si tratta precisamente di Joao Reis e di Javi Garcia. Il primo è un giovane talento lusitano che milita nel Louletano club portoghese della Seconda divisione. Secondo le informazioni raccolte dall’autorevole A Bola, sul 18enne esterno mancino vi sarebbero i campioni d’Europa.



A partire dal prossimo gennaio, infatti, l’Inter dovrebbe permettere una prova a questo giovane talento di cui in Portogallo si parla un gran bene. Sulle tracce del ragazzo vi sarebbe anche il Benfica club sempre attento ai vari giovani sparsi per il globo. Il secondo nuovo obiettivo, Javi Garcia, è invece un’indiscrezione diffusa recentemente dall’emittente spagnola Cadena Ser.



Secondo le ultime notizie Rafa Benitez avrebbe chiesto alla propria dirigenza di visionare da vicino il centrocampista del Benfica, un possibile rinforzo per gennaio tenendo conto dei noti problemi della squadra nerazzurra. Scontato dire che il mercato dell’Inter deriverà in particolare dalla conferma o meno di Benitez dopo il Mondiale per Club.

Leggi anche

Video Turris Catania (1-1)/ Gol e highlights: Ekuban risponde a Inglese! (Serie C 31 ottobre 2024)