CALCIOMERCATO INTER – Torna a parlare l’agente del giovane terzino dell’Inter Davide Santon. Il Bambino, così come viene soprannominato il calciatore alla Pinetina, sarebbe accostato a diverse società in seguito ai recenti screzi con il tecnico Rafa Benitez. Per chiarire al meglio la questione è intervenuto Renzo Contratto, agente del nerazzurro.
«Il ragazzo sta bene all’Inter – dice l’agente a FirenzeViola.it – anche se in questo momento non è soddisfatto per la propria situazione e per la considerazione che l’allenatore ha nei suoi confronti. Peraltro non ho mai ricevuto chiamate dal direttore sportivo della Fiorentina Pantaleo Corvino; rimaniamo comunque attenti nel valutare eventuali proposte di mercato, per quanto ora come ora Davide sia concentrato soltanto sull’Inter».
Sulle tracce del giovane difensore vi sarebbero non soltanto società italiane, come il Genoa e la Sampdoria, ma anche alcuni club inglesi. Secondo gli ultimi rumors sarebbe il Tottenham la squadra più interessata al nerazzurro. Un eventuale trasferimento di Santon fra le fila degli Spurs potrebbe favorire l’arrivo in Italia di Bale.