Ormai è certo: contro il Seongnam l’Inter schiererà alcuni suoi eroi del triplete. Le indiscrezioni che arrivano da Abu Dhabi parlano chiaro: Julio Cesar, Diego Milito e Maicon saranno in campo dal primo minuto. Il portiere si è allenato con regolarità e pare che Benitez non lo abbia voluto utilizzare nelle ultime partite per preservarlo da eventuali ricadute.
Stesso discorso per Maicon che rientra a pieno titolo sulla fascia destra, quella di sua competenza. In queste settimane si è sentita molto la sua assenza, la sua spinta devastante sulla fascia e le penetrazioni in area. Infine il discorso sul Principe Milito.
Il suo procuratore Fernando Hidalgo nei giorni scorsi ci aveva rivelato che il suo assistito avrebbe giocato da titolare la semifinale. “Sta bene, fisicamente ha superato i problemi fisici, ha una grande voglia di tornare in campo per dare il suo contributo con la maglia dell’Inter. Certamente gli manca il ritmo partita visto che è fuori da un po’, ma sono sicuro che la sua grande voglia di giocare sarà importante per la formazione nerazzurra”. Tutto pronto: gli eroi del triplete ci sono.