MONDIALE PER CLUB – Mentre l’Inter si allena al caldo degli emirati dove mercoledì esordirà nel Mondiale per Club contro i coreani dello Seungnam, un tifoso, si fa per dire, inaspettato si palesa dalle parti di milanello. E’ Adriano Galliani che pronuncia un “Forza Inter” commentando l’impegno internazionale dei cugini.



“Forza Inter, in campionato siamo rivali, ma nelle competizioni internazionali no”, ha detto Galliani che a chi sostiene che l’Inter sia impegnata in una sorta di “Coppa dell’Amicizia” ha risposto:  “Mancini quando lo abbiamo vinto noi parlò di Coppa dell’Amicizia? Io veramente mi sentivo campione del mondo”. Quel Milan si apprestava a passare due anni molto difficili, privi di trofei. Adesso invece i rossoneri volano. 



MONDIALE PER CLUB GALLIANI: FORZA INTER CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

"Siamo in corsa in tre competizioni: vediamo di vincerne qualcuna. Allegri? L’allenatore è stato bravo, ha cercato diverse soluzioni e ha trovato questa formula che mi sembra efficace, i giocatori ruotano e i risultati non cambiano". 

 

Qualche parola poi anche per Zlatan Ibrahimovic, il suo capolavoro estivo: "Ibra l’ho sempre trovato molto forte, straordinario. Ha vinto così tanto perché è un giocatore vincente, forte, determinato, che si merita i successi che ha avuto e spero quelli che avrà con noi".