CALCIOMERCATO INTER E MILAN – Sarà sfida di mercato fra Milan e Inter per Antonio Cassano. È questo in sintesi il parere di Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di calciomercato di Sky Sport. «Fin quando non ci saranno decisioni ufficiali, nessuno dichiarerà di volere Cassano – ha spiegato – ma qualcuno che lo cerca sicuramente c’è. Il Milan a mio avviso è una delle squadre che lo vogliono, dipenderà anche da Ronaldinho. C’è anche l’Inter, anche se niente contatti ufficiali, ma staremo a vedere. Mi sento di dire che sarà derby di Milano, con Milan in vantaggio».



Il futuro del Pibe de Bari sarà sicuramente più chiaro nella giornata odierna o al massimo fra due giorni, entro il 16 dicembre come ha annunciato il presidente, l’avvocato Paolo Giuggioli: «Si è conclusa l’istruttoria dibattimentale, entro il 16 dicembre noi tre arbitri ci riuniremo per deliberare il provvedimento».



Milan e Inter sono quindi in pole per il numero 99 blucerchiato tenendo conto anche delle recenti dichiarazioni del direttore generale della Juventus Beppe Marotta che ha di fatto tolto i bianconeri dalla corsa a Cassano.

Leggi anche

DIRETTA/ Leverkusen Inter Primavera (risultato finale 0-1): la decide Zanchetta! (10 dicembre 2024)