Lionel Messi e l’Inter. Un matrimonio impossibile, da sogno per i tifosi nerazzurri e per Massimo Moratti. Stiamo parlando del più forte giocatore al mondo o giù di lì. Ecco perché a ogni minima apertura della Pulce l’universo interista va in brodo di giuggiole.
Oggi l’argentino è apparso a Milano. Quasi come in un sogno. Peccato che avesse poco a che fare con l’Inter, perché la Pulce è qui solo per fare gli auguri di Natale agli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana, di cui è testimonial da quest’anno. Non ha rinunciato però a parlare del club nerazzurro, anche se quasi costretto dai cronisti di Sky che lo hanno intercettato all’entrata di un albergo milanese.
CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SU MESSI E L’INTER
“Ho sentito che il presidente Moratti spende belle parole per me, lo ringrazio sempre, è una persona molto importante e gentile”. E ancora: “Io amo Milano – conclude l’argentino – e stimo il presidente dell’Inter. Se sarò nerazzurro? No, dai… – dice mentre è ormai già dentro l’albergo -. Per ora sono un giocatore del Barça”. Quel “per ora” manda in estasi tutta la galassia Inter. Ma “per ora” sarebbe meglio rimanere con i piedi per terra. Poi chissà…