CALCIOMERCATO INTER – E’ quello del giovane attaccante olandesi Castaignos il nome nuovo per il calciomercato dell’Inter. Il 18enne di origine francesce è una punta dotata di gran fisico e buona tencica individuale, ha solo 18 anni e a giugno sarà libero da contratto che la lega al Feyenoord. Il giocatore è tra i giovani che Rafa benitez segue da tempo, già da quando era sulla panchina del Liverpool.
A complicare la trattativa per portare Castaignos a Milano c’è però la concorrenza di diversi club europei, uno su tutti il Totteham che, secondo quanto si apprende dalla stampa inglese, sarebbe pronto a presentare un’offersa sostanziosa, si parla di 4 milioni di euro, al club olandese per avere il ragazzo già nel corso del calciomercato di gennaio.
CALCIOMERCATO INTER CASTAIGNOS CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO
Nel frattempo l’Inter si muove anche su altri fronti. La necessità più immediata è quella di un difensore centrale da affiancare a Lucio al centro della difesa. Si punta anche in questo caso a un giovane e il candidato numero uno è Andrea Ranocchia. Nei prossimi giorni la trattativa dovrebbe sciogliersi.