CALCIOMERCATO INTER – Dopo i rumors di calciomercato che lo accostavano al Genoa prima e al Tottenham poi, Davide Santon sembra ora essere vicino alla Fiorentina. L’esterno dell’Inter, talento purissimo esploso due anni fa sotto la gestione Mourinho poi bloccato dagli infortuni e quest’anno dal momento no dei nerazzurri, potrebbe finire in Viola, magari con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino.



Il giocatore ha bisogno di un ruolo ben preciso e di giocare con continuità per affermare e concretizzare le doti tecniche e dinamiche che tutti gli riconoscono. Ieri ha parlato Renzo Contratto, il suo procuratore, ai microfoni di firenzeviola.it. “Il ragazzo sta bene all’Inter, anche se in questo momento non è soddisfatto per la propria situazione e per la considerazione che l’allenatore ha nei suoi confronti”, ha spiegato Contratto.



CALCIOMERCATO INTER SANTON CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

Contratto ha smentito però contatti diretti con i Viola: "Non ho mai ricevuto chiamate dal direttore sportivo della Fiorentina Pantaleo Corvino; rimaniamo comunque attenti nel valutare eventuali proposte di mercato, per quanto ora come ora Davide sia concentrato soltanto sull’Inter"

Leggi anche

DIRETTA/ Leverkusen Inter (risultato finale 1-0): la decide Mukiele! (10 dicembre 2024)