CALCIOMERCATO INTER – Non vi è soltanto il Milan sulle tracce dell’attaccante argentino del Manchester City Carlitos Tevez. Secondo gli ultimi rumors anche l’Inter potrebbe infatti inserirsi nella corsa all’Apache. L’ex Manchester United ha recentemente annunciato di voler lasciare i Citizens: «Confermo di aver inviato al presidente la richiesta di trasferimento. I miei rapporti con certi dirigenti ed individui all’interno della società sono irreparabilmente deteriorati. Devo sgomberare la testa e riflettere perché si tratta di un momento importante della mia carriera. Sono rammaricato di essere arrivato a questa situazione».



Come spiega lo stesso nazionale albiceleste, il rapporto con alcuni dirigenti nonché, aggiungiamo noi, la scintilla mai scoccata con il tecnico Roberto Mancini, avrebbero indotto il sudamericano a cambiare casacca.

Probabile un ritorno in patria, in Argentina, per stare vicino alla famiglia, ma in caso di offerte interessanti non è da escludere un suo approdo in Italia. I nerazzurri, in particolare, sono club molto attento al mercato degli albicelesti. Lo stesso Tevez potrebbe essere attirato dalla colonia argentina di stanza alla Pinetina nonché dalla possibilità di giocare sempre da titolare visto l’opacità del reparto avanzato dei campioni d’Europa.



Leggi anche

Calciomercato Inter/ Frattesi, i nerazzurri fissano il prezzo. Tentativo per Ferguson (4 gennaio 2024)