Dopo la tempesta dei giorni scorsi l’allenatore dell’Inter Rafa Benitez sembra aver trovato un po’ di serenità. Saranno state le parole prima di Massimo Moratti poi di Marco Branca a fargli allontanare per qualche ore i problemi. C’è da dire che il tecnico spagnolo ha studiato a fondo la squadra coreana che i nerazzurri affronteranno domani pomeriggio.
Sabato con il suo staff ha visto in diretta la partita contro gli arabi del Al-Wahda. Poi in questi giorni ha cercato di trovare i punti deboli e i punti di forza della formazioni coreana. «Sono tranquillo, contento, ho fiducia, guardo Milito che fa gol in allenamento e penso: Siamo forti» sono le prime parole di Benitez in conferenza stampa
Il tecnico nerazzurro richiama però i suoi alla massima concentrazione. «Chiaramente la prima partita è sempre quella più importante. Quindi la squadra che giocherà domani sarà la migliore possibile.Sicuramente giocheremo in 11. Ancora non lo sappiamo e, anche nel caso opposto, non lo diremmo. Oggi tutti hanno svolto un ottimo allenamento ed ognuno è preparato per giocare al 100%. In ogni caso decidiamo domani».