CALCIOMERCATO INTER – Secondo le indiscrezioni raccolte dalla stampa brasiliana l’Inter starebbe continuando a seguire con estrema attenzione l’attaccante del Siviglia Luis Fabiano. Il bomber brasiliano del club andaluso sarebbe molto incerto sul proprio futuro. Secondo gli ultimi rumors, infatti, O’ Fabuloso avrebbe voglia di cambiare aria dopo i recenti screzi con tecnico Jimenez.



La troppa panchina avrebbe spinto il verdeoro a cercarsi una nuova sistemazione. L’Inter rimane alla finestra conscia del potenziale del ragazzo nonché della necessità di assicurarsi un centravanti. Fra i vari obiettivi del club della Pinetina c’è anche Antonio Cassano. I nerazzurri attendono di conoscere come finirà la vicenda del barese. Il verdetto definitivo, dopo gli incontri di ieri e lunedì, arriverà nella giornata di giovedì. Comunque si concluderà la questione le strade della Sampdoria e di FantAntonio si divideranno.



Per avere il barese i nerazzurri potrebbero sborsare solamente 5,5 milioni di euro, il compenso che la Samp deve al Real, una cifra sicuramente “rischiabile” per un giocatore del valore del Pibe de Bari. Attenzione anche alle ipotesi Castaignos e Pienaar, nomi sempre d’attualità in quel della Pinetina.

Leggi anche

Diretta MotoGp streaming/ Prove libere live video tv GP Malesia 2024 Sepang (oggi 1° novembre)