Lionel Messi a Milano scatena sempre una reazione nei cuori dei tifosi interisti. Un sogno proibito, ma forse uno dei pochi per cui Moratti farebbe follie. Molto più reale è la possibilità di vedere Ranocchia in maglia nerazzurra. Sicuramente a giugno, ma forse già da gennaio.
L’Inter lavora anche per il futuro. Dopo le anticipazioni di lunedì, non è più un mistero che la società stia lavorando a Luc Castaignos, nuova promessa del calcio olandese. C’è da battere la concorrenza delle squadre inglesi, ma in via Durini si sono mossi con largo anticipo sui nastri di partenza nella corsa all’attaccante del Feyenoord.
MESSI: La Pulce ieri era a Milano per incontrare gli stilisti Dolce e Gabbana, di cui è testimonial. Ha però parlato anche di Inter ai microfoni Sky. “Amo Milano e stimo Moratti. Se un giorno giocherò dell’Inter? Per ora sono un giocatore del Barcellona”. Quel “per ora” fa sperare il patron nerazzurro e tutti i tifosi. Mai dire mai.
CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE NEWS DI CALCIOMERCATO INTER
RANOCCHIA; Il primo obiettivo concreto dell’Inter è trovare un difensore per coprire il buco lasciato dal grave infortunio di Samuel. La logica dice che Andrea Ranocchia sarà il difensore del futuro nerazzurro. Bisogna vedere però quando collocare questo futuro. Fosse per Marco Branca, il prima possibile. Il dirigente lo ha lasciato intuire parlando con la redazione di Tmw. Il Genoa si può riuscire a convincerlo, il problema è spronare il giocatore, un po’ restio a cambiare casacca in corsa. Ma l’Inter è l’Inter e quando chiama bisogna pensarci bene prima di rispondere no.
CASTAIGNOS: Luc Castaignos piace al club nerazzurro. Il 18enne del Feyenoord sta impressionando nell’Eredivisie nonostante il pessimo momento della sua squadra. Sul giovane olandese ci sono anche Tottenham e Arsenal. Riuscirà l’Inter a spuntarla?