CALCIOMERCATO INTER – L’Inter ha deciso: sarà Alexis Sanchez il prossimo rinforzo. I nerazzurri stanno seguendo da diverso tempo il Nino Maravilla, talentuoso attaccante cileno dell’Udinese e i rapporti fra i due club si sarebbero particolarmente intensificati durante il mese di novembre. In base alle ultime indiscrezioni raccolte da Il Corriere dello Sport le due società si sarebbero incontrate in tre occasioni per parlare di Inler, Sanchez e Asamoah. La strada che porta al talentuoso sudamericano è però tutt’altro che in discesa.



L’Udinese, infatti, storicamente club capace di acquisire ma anche e soprattutto di rivendere, non sembrerebbe disposta a cedere il gioiellino durante il prossimo inverno. Inoltre, i ben informati parlano di cifre in ballo davvero alte, tenendo conto dell’offerta da 30 milioni di euro del Manchester United.

I nerazzurri vorrebbero provare a convincere i Pozzo inserendo nell’offerta anche il cartellino di Bibiany che piace moltissimo ai friulani. Sempre d’attualità anche l’ipotesi Inler. Il Napoli starebbe seguendo da tempo il nazionale svizzero ma l’Inter è in netto vantaggio sulla concorrenza vista l’alta disponibilità economica.



Leggi anche

Diretta/ Inter Juventus (risultato finale 4-4): Yildiz da impazzire, doppietta! (27 ottobre 2024)