Stasera alle 18,00 ad Abu Dhabu seconda semifinale del Mondiale per Club tra Inter e Seongnam (diretta tv dalle 17,00 su MP Calcio). Il Seongnam, formazione della Corea del Sud non è certo una squadra irresistibile. Ha eliminato la compagine degli Emirati Arabi Al Wahda nei quarti di finale di questa competizione, vincendo con un perentorio 4-1.



Dopo l’eliminazione dell’Internacional Porto Alegre ad opera del Mazembe, la strada per la conquista del Mondiale per l’Inter si presenta in discesa. E Benitez non può assolutamente fallire. Il divario tecnico con le squadre rimaste in lizza per il Mondiale è nettamente a favore della squadra nerazzurra.

Tantopiù che l’Inter recupera per il match di stasera, elementi fondamentali come Julio Cesar, Maicon e Milito. Non si vede quindi come l’Inter non possa conquistare questo trofeo. Nessuna novità in casa nerrazzurra. Confermata la presenza di Lucio e Cordoba al centro della difesa e Milito farà coppia con Eto’o in avanti. Clamoroso: assente Maicon!



 

Abu Dhabi fischio d’inizio ore 18.00

 

Diretta su www.ilsussidiario.net

 

Inter Julio Cesar Zanetti Lucio Cordoba Zanetti Stankovic Cambiasso Pandev Sneijder Eto’o Milito Allenatore Benitez

 

Seongnam Jung Ko B.K.Cho Ognenovski Hong Molina Kim Choi D.G. Cho Radoncic Allenatore Shin

Leggi anche

Diretta MotoGp streaming/ Prove libere live video tv GP Malesia 2024 Sepang (oggi 1° novembre)