CALCIOMERCATO INTER JUVENTUS – Non vi è soltanto la Juventus sulle tracce dell’attaccante del Lione Lisandro Lopez. Come già anticipato da Ilsussidiario.net e secondo le indiscrezioni raccolte da Foot Transferts, anche l’Inter starebbe seguendo con molto interesse il centravanti del Lione.

A confermare il tutto è l’agente del giocatore, Fernando Hidalgo, che parlando dei campioni d’Italia e d’Europa ha ammesso: «E’ vero, sono stato contattato dalla Juve. Ma anche l’Inter si è fatta avanti. Si tratta di discussioni informali e non c’è nulla di concreto, per ora. Per Lisandro la Serie A è un grande campionato, una destinazione di interesse». Il Lione sembra puntare fortemente sul giocatore ma per un futuro Hidalgo non esclude nulla: «Mai dire mai, per offerte irrinunciabili».

Chiaro quindi il messaggio dell’agente di Lopez: in caso dovesse arrivare un’offerta che la dirigenza del Lione riterrà interessante il centravanti portoghese potrebbe lasciare la Ligue 1. In effetti il club transalpino è considerato storicamente squadra non restia a cedere i propri gioielli a fronte di offerte adeguate. È successo in passato in molte occasioni, leggasi i vari Malouda, Diarra, Benzema e via dicendo.