Wesley Sneijder non ci sarà sabato nella finale che vedrà di fronte l’Inter ai congolesi del Mazembe. Il centrocampista nerazzuro si è infortunato ieri all’inizio del match, vinto poi facilmente dai nerazzurri contro i coreani. L’olandese ha voluto oggi rilasciare alcune dichiarazioni ai microfoni di Inter Channel. «Ringrazio tutti i tifosi che mi sono vicini in questo momento, abbiamo giocato una grande partita, io sono con il gruppo. È importante per la società, per i nostri tifosi e per tutti noi riuscire a portare a Milano questo trofeo. Se vincono loro, vinco anch’io».



Intanto capitan Zanetti ieri ha caricato l’ambiente e i suoi compagni, delinando l’obiettivo preciso. “Vogliamo portare questa coppa a Milano. Ho sempre detto – dice ai microfoni di Premium Calcio – che al completo siamo una squadra molto forte e stasera l’abbiamo dimostrato: siamo scesi in campo e fin da subito si è visto l’atteggiamento di chi vuole vincere. Il primo passo è stato fatto alla grande. Il mio gol? Mi sono travestito da Milito e ho segnato, grazie ad una grande palla servitami da Diego: sono molto contento e lo dedico a mia moglie e ai miei figli che sono qui.”

Leggi anche

Calciomercato Inter News/ Bijol subito per la difesa, Meret è sotto osservazione (oggi 13 dicembre 2024)DIRETTA/ Leverkusen Inter (risultato finale 1-0): la decide Mukiele! (10 dicembre 2024)