INTER – La finale del Mondiale per Club perde uno dei protagonisti più attesi: Wesley Sneijder. Il fantasista dell’Inter, uscito ieri dopo una manciata di secondi per un infortunio alla coscia non riuscirà infatti a recuperare in tempo per la finale contro il Mazembe. All’olandese, dopo la finale del Mondiale persa contro la Spagna, non ne va più una dritta: zero gol in campionato, la forma che tarda ad arrivare, l’esclusione dai tre che si contenderanno il pallone d’oro e ora niente finale del Mondiale per Club.



Ieri, a 30” dal fischio d’inizio di Inter-Seongnam un fallo di Kim gli ha procurato una fitta alla coscia: subito l’avvicendamento con Thiago Motta. Ora va capito se si tratta solo di una contusione o se c’è di più, oggi sapremo qualcosa dopo gli esami a cui Sneijder si sottoporrà.

Non si sa ancora nulla di certo quindi, ma le parole dei compagni non fanno ben sperare, Stankovic ha infatti affermato a fine partita: "Si è fatto male sul serio". E se per ora si parla di risentimento, l’incubo di un infortunio muscolare serio, l’ennesimo di questa prima parte di stagione per i nerazzurri, è reale.



Leggi anche

Diretta MotoGp streaming/ Prove libere live video tv GP Malesia 2024 Sepang (oggi 1° novembre)