INTER MONDIALE PER CLUB – E’stato reso noto da pochi minuti l’esito degli esami a cui si è sottoposto stamani Sneijder ad Abu Dhabi in seguito all’infortunio riportato ieri che ha costretto l’olandese a lasciare la semifinale del Mondiale per club dopo soli 30”-
“Wesley Sneijder, al campo insieme con i compagni, attorno all’ora di pranzo si è sottoposto, accompagnato dal professor Franco Combi, responsabile dell’area medica di F.C. Internazionale, agli accertamenti strumentali che si sono resi necessari dopo l’infortunio muscolare accusato al primo minuto di gioco della semifinale. Gli esami hanno evidenziato uno stiramento (2° grado) al bicipite femorale della coscia sinistra”,scrive il sito web ufficiale dei nerazzurri inter.it.
INTER MONDIALE PER CLUB CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO
Intanto stamattina il gruppo si è allenato all’Armed Forces Stadium: per i nerazzurri una seduta con esercizi di scarico e allungamento muscolare. Coutinho ha invece proseguito il lavoro di recupero individuale, e sono state effettuate sedute di scarico specifico per Lucio e Thiago Motta mentre Joel Obi si sottoponeva a un piano personale per il recupero.