CALCIOMERCATO INTER – Sembra fatta per il trasferimento di Luc Castaignos dal Feyenoord all’Inter. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Goal.co.uk la società olandese e i nerazzurri avrebbero raggiunto l’accordo sulla base di 6,5 milioni di euro per il trasferimento definitivo.
Il giovane centravanti francese, però, rimarrebbe in Olanda fino al 2012 per completare la propria maturazione evitando così di mettersi subito in gioco in un campionato molto competitivo come quello italiano. La trattativa verrà definitivamente portata a termine durante la prossima settimana quando gli uomini di mercato di corso Vittorio Emanuele, archiviato il Mondiale per Club, si dedicheranno esclusivamente alla finestra invernale.
In attesa dell’arrivo di Castaignos l’Inter starebbe lavorando senza sosta per portare subito a Milano il giovane difensore Andrea Ranocchia. I nerazzurri hanno offerto 8 milioni di euro per arrivare al talentuoso centrale ma Preziosi ne chiede almeno 12. Non è da escludere che dietro un’accurata mediazione, tenendo conto anche degli ottimi rapporti intercorsi fra le due società, si possa arrivare ad una chiusura attorno ai 10 milioni.