CALCIOMERCATO INTER – Andrea Ranocchia è sempre più vicino all’Inter. I dirigenti nerazzurri stanno trattando con Preziosi per portare anzitempo (Ranocchia sarebbe dovuto arrivare a giugno) il giocatore a Milano. Solo fino a qualche giorno fa il patron del Grifone chiedeva oltre 10 milioni di euro per il riscatto della metà di sua proprietà, ora, dopo i primi giorni di trattative dovrebbe essere stata raggiunta un’intesa di massima per 8 milioni.



Al denaro liquido saranno probabilmente aggiunti prestiti o comproprietà varie di giocatori giovani come Natalino, Biabiany o Santon. Lo stesso Marco Branca pochi giorni fa aveva dichiarato che l’obiettivo numero uno per il calciomercato di gennaio sarebbe stato un vice Samuel. 

CALCIOMERCATO INTER RANOCCHIA CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO



E pensare che fino a qualche settimana fa il ragazzo aveva assicurato che sarebbe rimasto al Genoa fino a fine stagione: “Se Preziosi mi dicesse di andare all’Inter? Gli direi che sto bene qua”. Messo davanti al fatto compiuto però di certo non si tirerebbe indietro, c’è l’Inter nel suo destino.

Leggi anche

Diretta MotoGp streaming/ Prove libere live video tv GP Malesia 2024 Sepang (oggi 1° novembre)