Una notte passata a parlare con i suoi più stretti collaboratori. Massimo Moratti ha vissuto così la festa per la vittoria al Mondiale per club. Il patron nerazzurro non ha gradito per nulla (e usiamo un eufemismo) le parole di Rafa Benitez al termine della gara. «Il mio lavoro merita rispetto, servono 4 o 5 acquisti. Se parliamo ogni settimana di un allenatore diverso, il mio procuratore è disponibile per discutere con la società» ha detto lo spagnolo, sfogando tutto il suo disappunto. Disappunto che per certi versi è legittimo, visto che la proprietà non ha perso occasione di criticare l’operatore dell’ex manager del Liverpool.



In prima battuta Moratti aveva liquidato la faccenda. “Benitez ha chiesto un supporto? Non è il momento di chiederlo, comunque spero e penso di sì: vedremo come ci muoveremo”. Ma poi nella notte araba ha valutato anche l’ipotesi dell’esonero. I due non hanno mai legato e le loro strade sono ormai lontanissime. Intanto nello stesso hotel dove alloggiava Moratti si è visto anche Fabio Capello…

Leggi anche

Video Messina Cavese (1-3)/ Gol e highlights: +3! (Serie C, 31 ottobre 2024)Diretta MotoGp streaming/ Prove libere live video tv GP Malesia 2024 Sepang (oggi 1° novembre)