CALCIOMERCATO INTER – Massimo Moratti è uscito allo scoperto e dal centro di allenamento di Appiano Gentile ha aperto a nuovi arrivi in vista del calciomercato invernale: «Parlerò con l’allenatore – ha confessato ai giornalisti il presidente nerazzurro – e decideremo insieme se è necessario qualcosa per rendere questa squadra, che già ritengo grande, ancora più grande. Non sarà l’esito del Mondiale, comunque, a indirizzare le nostre valutazioni.
E gli interventi non saranno indirizzati a tappare buchi, che peraltro non vediamo, ma serviranno per costruire il futuro, che non può essere legato al passato seppure recente». L’Inter, con grande probabilità, interverrà in maniera importante durante il mercato di riparazione ma senza spese folli. Probabile l’arrivo alla Pinetina di un innesto per reparto visti i molti problemi della formazione campione d’Italia. In difesa si continuerà l’assalto ad Andrea Ranocchia.
Da corso Vittorio Emanuele stanno preparando un’offerta per convincere Preziosi a cedere la metà rossoblu del difensore. Attenzione anche alla pista Victor Ruiz anche se il prezzo sta lievitando a vista d’occhio così come il rischio derivante dall’operazione. A centrocampo piace il solito Inler. Il Napoli sembra in leggere vantaggio rispetto alla concorrenza ma i nerazzurri possono disporre di una riserva aurea più consistente. Infine per l’attacco è sempre attuale il nome di Cassano che a breve lascerà per sempre la Genova blucerchiata.